Addendum

Non-attached Members

(0 MEPs displayed)

:


Isabella
ADINOLFI
(none)
Barry
ANDREWS
(none)
Tiziana
BEGHIN
(none)
Martin
BUSCHMANN
(none)
Fabio Massimo
CASTALDO
(none) (+) La relazione ha a oggetto la posizione del Parlamento sul progetto di bilancio generale dell'Unione europea per l'esercizio 2020, l'ultimo progetto di bilancio dell'attuale Quadro finanziario pluriennale (QFP). Si tratta di un bilancio in continuità con gli esercizi precedenti e che riflette tre priorità chiave: crescita e occupazione, soprattutto giovanile, lotta al cambiamento climatico e migrazione e sicurezza dei cittadini.
La relazione del Parlamento ripristina i tagli concordati dal Consiglio nella sua posizione, portando così il bilancio ad un livello più elevato della proposta iniziale della Commissione. In particolare, il testo adottato in Commissione BUDG chiede di aumentare a 170 miliardi di euro il totale degli impegni e a 159 miliardi di euro quello dei pagamenti, potenziando le iniziative a favore dell'occupazione giovanile e della protezione del clima e in settori quali le PMI, la ricerca, la digitalizzazione, la migrazione e la politica esterna, compresi lo sviluppo e gli aiuti umanitari.
Grazie all'adozione degli emendamenti presentati in seduta plenaria sono state inoltre superate alcune fra le criticità del progetto di relazione. Pertanto, nonostante alcuni aspetti meno condivisibili, mi sono trovato d'accordo con molte delle considerazioni esposte nel presente progetto di relazione.
Ilana
CICUREL
(none)
Antoni
COMÍN I OLIVERES
(none)
Ignazio
CORRAO
(none)
Rosa
D'AMATO
(none)
Eleonora
EVI
(none)
Laura
FERRARA
(none)
Mario
FURORE
(none) (+) Il voto a questa risoluzione ha lo scopo di consentire il prolungamento di una serie di misure di emergenza per assicurare la connettività di base tra l'Unione e il Regno Unito, compresi regolamenti atti a garantire i collegamenti di base per il trasporto su strada e la connettività di base del trasporto aereo.
Occorre preservare, nonostante il rinvio della data di recesso del Regno Unito almeno sino al 31 ottobre, il pieno raggiungimento degli obiettivi dei regolamenti di emergenza già adottati, e la presente proposta proroga di sette mesi il periodo di validità dei regolamenti coinvolti.
Si tratta di una proposta che fa parte delle varie misure per evitare che la Brexit provochi problematiche ai cittadini e alla loro sicurezza: per questo motivo ho espresso voto favorevole.
Chiara
GEMMA
(none)
Dino
GIARRUSSO
(none)
Márton
GYÖNGYÖSI
(none)
Mislav
KOLAKUŠIĆ
(none)
Athanasios
KONSTANTINOU
(none)
Ioannis
LAGOS
(none) (+) Υπερψηφίζουμε, διότι η αποχώρηση του Ηνωμένου Βασιλείου από την Ευρωπαϊκή Ένωση δεν θα πρέπει να επηρεάσει την Ιρλανδία.
Lefteris
NIKOLAOU-ALAVANOS
(none)
Kostas
PAPADAKIS
(none)
Piernicola
PEDICINI
(none)
Sabrina
PIGNEDOLI
(none)
Clara
PONSATÍ OBIOLS
(none)
Carles
PUIGDEMONT I CASAMAJÓ
(none)
Miroslav
RADAČOVSKÝ
(none)
Daniela
RONDINELLI
(none) (+) In vista della Brexit, il Consiglio e il Parlamento europeo hanno adottato il regolamento n. 2019/501 che assicura i collegamenti di base in merito al trasporto su strada e il regolamento n. 2019/502 che garantisce una connettività del trasporto aereo. La presente relazione propone di estendere, con un rinvio di sette mesi, il periodo di attuabilità dei due regolamenti affinché sia congrua e proporzionata al decorso della proroga di cui all'articolo 50, paragrafo 3, del Trattato sull'Unione europea. Si tratta dunque di una proposta che mira a contenere i danni inflitti da una Brexit senza accordo, di conseguenza ho deciso di sostenere la relazione.
Linea
SØGAARD-LIDELL
(none)
Ivan Vilibor
SINČIĆ
(none)
Martin
SONNEBORN
(none)
Milan
UHRÍK
(none)
Marco
ZULLO
(none)





List of INACTIVE. MEPs who already ended their mandate.

David
BULL

65.83% votes
Jonathan
BULLOCK

70.07% votes
Martin Edward
DAUBNEY

69.93% votes
Belinda
DE LUCY

76.69% votes
Diane
DODDS

27.42% votes
John David
Edward TENNANT

96.56% votes
Andrew
ENGLAND KERR

61.72% votes
Nigel
FARAGE

32.05% votes
Claire
FOX

91.71% votes
Nathan
GILL

71.26% votes
James Alexander
GLANCY

52.58% votes
Ben
HABIB

53.38% votes
Michael
HEAVER

55.36% votes
Christina Sheila
JORDAN

67.95% votes
Rupert
LOWE

82.38% votes
Brian
MONTEITH

95.5% votes
June Alison
MUMMERY

85.03% votes
Henrik
OVERGAARD NIELSEN

69.93% votes
Matthew
PATTEN

98.54% votes
Alexandra Lesley
PHILLIPS

79.87% votes
Jake
PUGH

61.46% votes
Robert
ROWLAND

96.29% votes
Louis
STEDMAN-BRYCE

72.72% votes
Richard
TICE

40.79% votes
James
WELLS

66.23% votes
Ann
WIDDECOMBE

49.67% votes